Expo di Milano

Sarà la vicepresidente dell’associazione Iam-Identità alto molisana, a rappresentare Abruzzo e Molise nella zona ristorazione della mega esposizione che aprirà i battenti a maggio

MILANO. Steafania Di Pasquo, la chef originaria di Agnone, vicepresidente dell’associazione Iam – Identità alto molisana – rappresenterà la cucina tipica di Abruzzo e Molise nei due padiglioni adibiti alla ristorazione, presso l’Expo 2015 di Milano, per tutto il mese di luglio.

La giovane imprenditrice ha dichiarato di sentire “eccitazione ed ansia, allo stesso tempo. Orgoglio e paura. Sono felicissima di poter rappresentare Abruzzo e Molise per tutto il mese di luglio. Si tratta di un’occasione che ogni chef aspetta, tuttavia, lo ammetto, c’è sempre un po’ di timore. Noi, come Iam, stiamo lavorando a una serie di pacchetti turistici tematici pensati per far conoscere le eccellenze non solo culinarie dell’alto Molise. Io, intanto, a Milano, cercherò di conquistare i visitatori con la cucina, preparando piatti che regalino agli ospiti un assaggio di quello che vuol dire passeggiare sul litorale adriatico o camminare tra i sentieri dell’alto Molise. Insomma – conclude la Di Pasquo – insieme possiamo farcela. Questa partita il Molise la vince”.